Parte il countdown per la grande festa 'Open Future, Together!'
L’anno di Matera Capitale Europea della Cultura sta per terminare, ma gli appuntamenti speciali non sono ancora finiti.
19 giorni, 19 ore e 19 minuti di spettacoli teatrali, performance musicali e di danza digitale, laboratori a cura di Samsung, mostre e un festival dedicato interamente all'incontro tra cultura e digitale, uno dei temi centrali del dossier di candidatura che guarda al futuro come eredità di questo percorso straordinario.
L'Open Culture Festival prevede una serie di iniziative dedicate alla cultura digitale, all’innovazione tecnologica, ai temi caldi per l'offerta culturale del futuro con esperienze interattive, giochi multimediali, intrattenimento e le testimonianze dei più importanti player del mercato digitale.
Il conto alla rovescia ci accompagnerà ogni giorno fino ad arrivare al 20 dicembre con la grande festa Open Future, Together! con grandi nomi della musica internazionale che si esibiranno in Cava del Sole alla presenza di un pubblico caloroso e festoso.
Per conoscere tutte le modalità di accesso agli appuntamenti dall’1 al 20 dicembre consulta il programma 'speciale countdown' su Matera Events e segui i canali Facebook, Instagram e Twitter di Matera 2019.
Buon futuro aperto a tutti!