Matera 2019

Nell’ambito della Giornata delle Eccellenze 2017 organizzata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) in collaborazione con la Fondazione Matera Basilicata 2019, si svolgerà un gioco urbano fra i Sassi di Matera. Klink è un gioco ambientato nel futuro prossimo che promette di annullare per sempre le prigioni di tutto il mondo.
Il gioco urbano, che è parte integrante dei progetti di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 e sviluppato anche in partnership con Plovdiv 2019, è rivolto ai ragazzi che si sono distinti nelle Olimpiadi e nelle competizioni nazionali e internazionali relative alle discipline scolastiche e a tutti gli studenti delle scuole superiori della città di Matera che, attraverso la partecipazione al gioco, interagiranno fra di loro alla scoperta della città antica.
Klink è stato ideato e organizzato in collaborazione con la Uisp Basilicata, l'Associazione Lacaposciuc, l’associazione Il Vagabondo, il Teatro P.A.T. e l’associazione Giallo Sassi.

Pronti a giocare? ...

La grande rivoluzione materana porterà maggiore oppressione o indipendenza?

KlinK, è un braccialetto elettronico che promette di annullare per sempre le prigioni di tutto il mondo e ti connette con tutti i popoli. Vieni al Welcome Test per ritirare il tuo braccialetto e mescolati alla società del futuro.
Un esaltante Urban Game per 250 ragazzi, con azioni e prove creative da risolvere, tra artisti e attori.

QUANDO Mercoledì 25 Ottobre - dalle 19:30 alle 23:00
DOVE Matera, luogo segreto

ISCRIZIONE compila il form

PARTECIPAZIONE GRATUITA
POSTI LIMITATI E ISCRIZIONE OBBLIGATORIA